RisarcitidalloStato.it nasce da un’iniziativa di due giovani Avvocati milanesi, Marco Accorrà e Lorenzo Grassano, legali con pluriennale esperienza nel contenzioso in materia di responsabilità civile, nonché nella tutela di aziende e consumatori.

I due professionisti si sono incontrati nel lontano 2000 nei chiostri dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; laureatisi nel 2005 in giurisprudenza, hanno poi affrontato il necessario tirocinio professionale, fino a diventare, nel 2010, Avvocati del Foro di Milano.

Nella propria carriera, Marco ha acquisito una solida esperienza nel contenzioso civile e commerciale, lavorando in importanti studi milanesi ed assistendo primarie società del panorama italiano ed internazionale – ma anche privati cittadini – in complesse controversie di responsabilità civile.

Lorenzo vanta una lunga esperienza nella tutela dei consumatori, avendo fatto parte per molti anni della nota associazione Codacons, con la quale ha partecipato a numerose trasmissioni televisive.

Contatti e segnalazioni:
Per contattarci invia pure un’email all’indirizzo info@risarcitidallostato.it